Biografia
Si diploma nel 2003 al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove studia con Nikolaj Karpov, Natalia Svereva, Lucilla Lupaioli, Furio Andreotti, Max Farau.
Appena diplomato comincia un lungo sodalizio artistico con Pierpaolo Sepe, in 5 anni saranno otto gli spettacoli ai quali prenderà parte come, tra gli altri, La Divina Mimesis di Pasolini e Il Feudatario da Goldoni di Letizia Russo.
Nel 2006 partecipa al corso di perfezionamento di Santa Cristina di Luca Ronconi dove oltre al maestro e alle sue straordinarie qualità incontra il lavoro di Maria Consagra prima conoscitrice in Italia del metodo Laban.
Nel 2009 fonda insieme a Francesco Lagi, Francesco Colella e Mariano Pirrello la compagnia Teatrodilina, uniti dal credo che il teatro possa ancora essere il gesto più contemporaneo e dirompente.
Numerose sono poi le sue partecipazioni a fiction televisive tra le quali C’era una volta la città dei matti e Rino Gaetano con la regia di Marco Turco, prossimamente invece sarà nel cast di Tutto puó succedere 2 per la regia di Lucio Pellegrini.